Esagramma è su The good in town!! Ringraziamo sentitamente la redazione ed in particolare Luca Zaninello per il bellissimo articolo che ci hanno dedicato.

L’incontro con Luca

Siamo molto felici di questo articolo, perchè Luca ha ascoltato con grandissima attenzione al dettaglio e interesse le parole di Francesca Vergani e Gabriele Rubino, coordinatori delle attività di MusicoTerapiaOrchestrale ed Educazione Orchestrale Inclusiva, ma è anche restato con noi l’intero pomeriggio per vedere alcune delle lezioni, le prove dell’Orchestra Sinfonica Esagramma. Così, ha potuto vedere con i suoi occhi il nostro lavoro e i suoi risultati. Questo gli ha permesso di raccontare la nostra realtà con sfumature sottili… cosa che apprezziamo sempre molto!!

Leggi l’articolo di The Good in Town su Esagramma

L’articolo è online con il titolo “Con la Fondazione Esagramma l’inclusione incontra l’espressività”. Clicca qui per leggerlo per intero: Con la Fondazione Esagramma l’inclusione incontra l’espressività – The Good in Town

Se poi ti interessa leggere altri articoli scritti di recente su Esagramma, qui ne puoi trovare un altro, scritto l’anno scorso da Vanity Fair sulla nostra orchestra: Un’orchestra, attraverso lo specchio | Vanity Fair Italia

Segui le nostre attività!

Fondazione Sequeri Esagramma Onlus è una realtà milanese che da oltre 30 anni offre percorsi riabilitativi, terapeutici e artistici mirati all’inclusione.
Se questo articolo ti ha incuriosito e vuoi seguire tutte le sue attività, iscriviti alla newsletter, inviando un messaggio a info@esagramma.net  oppure seguici su Facebook, Instagram, YouTube e LinkedIn.