Esagramma è su Vanity Fair!! Ringraziamo sentitamente la redazione ed in particolare Silvia Bombino per il bellissimo articolo che ci hanno dedicato sul loro numero della settimana scorsa (n° 46 del 17 novembre 2021).
Le interviste
Siamo particolarmente felici di questa pubblicazione, perchè Vanity Fair ha avuto una cura particolare nell’ascoltare sia Gabriele Rubino, direttore della nostra Orchestra Sinfonica Inclusiva, sia alcuni genitori e musicisti dell’orchestra. Questo ha permesso a Silvia Bombino di raccontare la nostra realtà da molti punti di vista… e il risultato si vede!!
Partendo dalle storie di Umberto e Beatrice, è riuscita a rendere concreta, preziosa ma anche emozionante la nostra mission, enfatizzando non soltanto le fatiche ma anche le conquiste, la cura e l’attenzione alla valorizzazione di tutte e tutti. E soprattutto, facendo sì che anche i musicisti avessero la possibilità di raccontarsi anche un po’ in prima persona.
Come non ringraziare poi la fotografa Erika Secondino, i cui scatti leggeri e gentili ci accompagnano da tempo, valorizzando i nostri traguardi!!
Leggi l’articolo di Vanity Fair su Esagramma
Il numero di Vanity Fair in questo momento non è più in edicola, ma è possibile leggere l’articolo nella sua versione online a questo link: Un’orchestra, attraverso lo specchio
In alternativa, cliccando qui si può scaricare l’articolo in PDF: Un’orchestra, attraverso lo specchio (PDF)
Segui le nostre attività!
Fondazione Sequeri Esagramma Onlus è una realtà milanese che da oltre 30 anni offre percorsi riabilitativi, terapeutici e artistici mirati all’inclusione.
Se questo articolo ti ha incuriosito e vuoi seguire tutte le sue attività, iscriviti alla newsletter, inviando un messaggio a info@esagramma.net oppure seguici su Facebook, Instagram, YouTube e LinkedIn.
Commenti recenti