Sabato 30 ottobre l’Orchestra Esagramma si esibitrà in un concerto partecipativo alla Certosa di Firenze. L’evento è inserito nel convegno “Antonio Rosmini. Unità di scienza e santità”, che si terrà tra Firenze, Reggio Emilia e Modena il 29-30 ottobre e il 5-6 novembre.
Il convegno
Il convegno si svolgerà in 4 sessioni il 29 e 30 ottobre presso la Certosa di Firenze, il 5 novembre in Università a Reggio Emilia e il 6 novembre a Modena presso l’Abbazia di San Pietro. Esso è organizzato dal Cenacolo Rosminiano Emiliano-Romagnolo, dalla Comunità di San Leolino e da Spei lumen APS, con il patrocinio di numerosi enti accademici e culturali.
Gli interventi riguarderanno il pensiero filosofico, teologico e spirituale del beato Antonio Rosmini. Qui è possibile trovare il programma dell’evento: Antonio Rosmini. Unità di scienza e santità
Il concerto partecipativo alla Certosa
L’Orchestra Esagramma chiuderà la giornata di sabato con un concerto partecipativo alla Certosa di Firenze alle 18.45 di sabato 30 ottobre. Esso sarà tenuto in collaborazione con l’Associazione In-Armonia, centro da poco avviato sul territorio fiorentino che utilizza il Metodo Esagramma.
Durante il concerto è garantito il rispetto delle indicazioni per l’emergenza Covid-19 (distanziamento e mascherina). Pertanto, per l’ingresso è necessario essere in possesso di Green Pass valido.
Segui le nostre attività!
Fondazione Sequeri Esagramma Onlus è una realtà milanese che da oltre 30 anni offre percorsi riabilitativi, terapeutici e artistici mirati all’inclusione.
Se vuoi seguire tutte le sue attività, iscriviti alla newsletter, inviando un messaggio a info@esagramma.net oppure seguici su Facebook, Instagram, YouTube e LinkedIn.
Commenti recenti