Quest’anno in molti stanno scegliendo un Natale solidale per far sentire la propria vicinanza ad amici e parenti e contribuire al sostentamento di realtà cui sono affezionati. Anche in questa occasione, però, ognuno ha il suo stile: c’è chi preferisce regalare oggetti, chi esperienze, chi adozioni e buone cause… Esagramma ha una proposta per ognuno di voi!
La Maglietta dell’Orchestra Sinfonica Esagramma
Abbiamo realizzato la maglietta dell’Orchestra Sinfonica Esagramma per la trasferta al Festival “Makel Los Sans Tache” (Budapest, 2017). Enrica Battiston, nostra violoncellista e designer, l’ha creata apposta per noi. Ci piace perchè è ispirata ad un disegno cui siamo molto affezionati, perchè riprende il tema della ricchezza e della diversità di un’orchestra, perchè è di un azzurro così allegro e così Esagramma da regalare immediatamente un sorriso a chi la indossa.
Per la sua realizzazione, quest’anno abbiamo scelto WorthWearing, piattaforma specializzata nella distribuzione di magliette ecosostenibili e in cotone al 100% con lo scopo di sostenere e finanziare progetti e idee di cambiamento.
Qui puoi trovare lo Store di Fondazione Sequeri Esagramma Onlus, le magliette sono acquistabili a 22,50€ in diversi colori.
Indossa e fai indossare ai tuoi amici la maglietta dell’Orchestra Esagramma!
Perchè scegliere il Natale Solidale Esagramma?
Scegliendo un regalo solidale fra le proposte di Esagramma non solo renderai speciale il Natale dei tuoi amici e dei tuoi cari, ma contribuirai al sostentamento delle attività di Fondazione Sequeri Esagramma Onlus, realtà milanese che da oltre 30 anni offre percorsi riabilitativi, terapeutici e artistici mirati all’inclusione, alla crescita personale, alla cura, alla riscoperta della bellezza in tutte le sue forme (qui maggiori info).
Commenti recenti