Gli esperti Esagramma terranno diversi moduli di formazione al Master di I livello “Teorie e strategie didattico-valutative per l’Esperto in progettazione musicale inclusiva” (60 CFU, 1500 ore), promosso dal Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università di Roma Tre e coordinato dalla Prof.ssa Amalia Lavinia Rizzo.
Il percorso intende promuovere competenze specifiche per progettare ambienti di apprendimento inclusivi e di qualità.
La proposta di questo master, pensato in formula blended, unisce apprendimento esperienziale e riflessività, mettendo al centro anche la professionalità del docente. Siamo molto felici che il modello teorico e operativo di Esagramma possa costituire un tassello importante della formazione dei futuri docenti inclusivi!
Iscrizioni: entro il 15 gennaio
Tutte le informazioni si trovano su: https://scienzeformazione.uniroma3.it/didattica/post-lauream/master-e-corsi-post-lauream/progettazione-musicale-inclusiva
Segui le attività di Esagramma
Fondazione Sequeri Esagramma ETS è una realtà milanese che da oltre 30 anni offre percorsi riabilitativi, terapeutici e artistici mirati all’inclusione.
Se vuoi seguire tutte le sue attività, iscriviti alla newsletter, inviando un messaggio a info@esagramma.net oppure seguici su Facebook, Instagram, YouTube e LinkedIn.
Commenti recenti